![]() |
Inizia Discussione Lista Iscritti Cerca |
| |
| NON BASTA UN SORRISO | |
| |
|
| Autore | Messaggio |
|
sonia
Staff Amministratore
Registrato: Giugno/05/2006 Stato On-Line: Offline Inviati: 1650 |
![]() Discussione: Non basta un sorrisoInviato: Novembre/24/2009 alle 08:34 |
|
NON BASTA UN SORRISO
Non basta un sorriso ci vuole di più qui serve un impegno deciso e lo puoi fare anche tu. Io non ho tu non hai c’è chi ha tutto come mai? Io lo so come si fa la soluzione è questa qua. Se avessi tutto il mondo lo dividerei con te ed io sarei felice di dividerlo con te. Ci dicono da sempre che qualcosa cambierà per ora soltanto parole. Non basta un sorriso ci vuole di più qui serve un impegno deciso e lo puoi fare anche tu. Se non dai non avrai tu prometti e poi non fai o mio re o mio re non pensare solo a te. Ci sono dei bambini che non stanno bene sai però nei loro occhi c’è una luce che non hai. Ci dicono da sempre che qualcosa cambierà per ora soltanto parole. Non basta un sorriso ci vuole di più qui serve un impegno deciso e lo puoi fare anche tu. Non basta un sorriso ci vuole di più qui serve un impegno deciso e lo puoi fare anche tu. Non basta un sorriso qui serve un impegno deciso e lo puoi fare e lo puoi fare e lo puoi fare e lo puoi fare anche tu e lo puoi fare anche tu e lo puoi fare anche tu. Modificato da sonia - Novembre/26/2009 alle 23:30 |
|
IP Loggato |
|
|
=piccioncina=
Curioso
Registrato: Febbraio/25/2010 Luogo: Italy Stato On-Line: Offline Inviati: 18 |
![]() Inviato: Febbraio/25/2010 alle 15:35 |
|
Ci sono dei bambini che non stanno bene sai, però nei loro occhi c’è una luce che non hai....ci dicono da sempre che qualcosa cambierà, per ora soltanto paroleeeee. che bellaa una vera lezione di vita dataci proprio dai bambini che spesso possono farlo meglio di noi! |
|
IP Loggato |
|
|
biadar
Curioso
Registrato: Ottobre/04/2007 Stato On-Line: Offline Inviati: 17 |
![]() Inviato: Marzo/16/2010 alle 22:59 |
|
Stupenda.... :-)
|
|
|
Saluti da Dario. Grandissimo Povia non cambiare mai!!!!
|
|
IP Loggato |
|
|
Wiky&M2Lollo
Curioso
Registrato: Febbraio/22/2010 Luogo: Italy Stato On-Line: Offline Inviati: 4 |
![]() Inviato: Marzo/21/2010 alle 17:27 |
|
Mi dispiace ammetterlo ma solo oggi ho visto il video di "non baasta un sorriso". E' bellissimoooooooo
Ciao Poeta! |
|
|
Povia,Vasco e A7X 4Ever
|
|
IP Loggato |
|
|
||
Argomenti |
Tu non puoi Inviare un nuovo messaggio in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Tu non puoi elimimanre i messaggi in questo forum Tu non puoi modificare i messaggi in questo forum Tu non puoi creare scrutini in questo forum Tu non puoi votare scrutini |
|